Concorso Ubuntu in Russia e Ucraina: fotografa il cartellone e vinci un pc

ubuntuukrainebillboard

I fan di Ubuntu che vivono in Ucraina e nella Federazione russa hanno la possibilità di vincere un portatile Dell semplicemente facendo una foto a uno dei cartelloni pubblicitari di Ubuntu presenti in alcune città di quei paesi.

Dell sta pubblicizzando tramite cartelloni nelle maggiori città (ChelyabinskNovosibirsk and Izhevsk in Russia; Lvov, Kiev and Dnepropetrovsk in Ucraina) molti dei propri laptop con Ubuntu preinstallato.

Ma se vivete laggiù o dovete recarvici, prima di pensare a partecipare al concorso tenete conto che le fotografie verranno giudicate secondo questi criteri:

  • Qualità dell’immagine (40%)
  • Creatività/Originalità (40%)
  • Numero di visite all’immagine su Flickr (20%)

Non chiedetemi come si possa essere molto originali o creativi fotografando un tabellone pubblicitario, ma tant’è 😛

I premi per i primi tre classificati sono:

  • 1° posto – Dell XPS Laptop
  • 2° posto – Merce dallo shop Canonical, tra cui la borsa Ubuntu
  • 3° posto – 100GB di spazio su Ubuntu One per un anno

Ciascun partecipante può postare fino a 3 foto nell’apposito spazio su Flickr . E’ importante assicurarsi che l’informazione sul luogo in cui è stata scattata la foto sia nei metadati dell’immagine.

Le immagini possono essere ritoccate a piacimento con Gimp o altri software, ma devono essere basate sulla foto originale fisicamente scattata da voi nelle città elencate sopra.

Quindi, se vi trovate a passare per una cittadina russa o ucraina prossimamente, tenete la macchina fotografica a portata di mano.. potreste vincere un pc! 😉

via omgubuntu.co.uk

I commenti sono chiusi.