Rilasciato LibreOffice 4.0.3 che porta maggior stabilità

LibreOffice-600x432

E’ di poche ore fa l’annuncio della The Document Foundation del rilascio stabile di LibreOffice 4.0.3, il nuovo aggiornamento minore per la famosa suite d’ufficio libera per l’editing di testi, la gestione di fogli di calcolo e database, la creazione di diapositive e molto altro. Come in tutte le bugfix release, questo rilascio non introduce nuove funzionalità, ma limita a correggere i bugs riscontrati nella versione precedente per offrire un software più stabile e performante.

Nel nuovo rilascio sono stati corretti circa 100 bug ed è possibile scaricare LibreOffice 4.0.3 per Windows, Mac e Linux sul sito ufficiale: l’installer del programma pesa circa 180MB ed include ovviamente la lingua italiana. Chi fosse interessato all’elenco dei problemi risolti, lo può consultare nelle sue 3 parti qui, qui e qui.

Aggiornamento a LibreOffice 4.0.3 su Ubuntu 12.04 – 12.10 – 13.04

Aggiornare il programma su Ubuntu può essere più semplice, affidandosi al PPA ufficiale (al momento della stesura dell’articolo non è ancora stato aggiornato del tutto), per cui basta aprire un terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:libreoffice/libreoffice-4-0

sudo apt-get update

sudo apt-get install libreoffice

via chimerarevo

I commenti sono chiusi.