Ubuntu Edge supera i 10 milioni ma lontano dall’obiettivo. Proroga?

ubuntuedgedonationsPochi minuti fa la raccolta fondi per Ubuntu Edge su Indiegogo ha superato la soglia psicologica dei 10 milioni di dollari e si appresta ad infrangere il record di denaro raccolto per un progetto tecnologico.

Ma nonostante questo, nei soli 8 giorni che separano la campagna dalla sua scadenza prefissata sarebbe necessario raccogliere altri 22 milioni per centrare l’obiettivo, cosa che appare improbabile a meno di colpi di scena. Nonostante questo ieri Mark Shuttleworth in un messaggio ufficiale su Indiegogo ha ringraziato tutti i contributori e li ha comunque esortati a spargere la voce perché “non abbiamo ancora rinunciato all’idea di arrivare ai 32m!”

A meno che Canonical cambi idea, ha annunciato fin dall’inizio che se la somma totale non fosse stata raccolta entro la scadenza, Ubuntu Edge non sarebbe stato realizzato.

nella pagina dei commenti del progetto intanto qualche fan cita il caso di Ghost of a Tale, gioco finanziato su Indiegogo, che a quanto pare ha esteso di una settimana la scadenza della raccolta fondi, che alla fine ha centrato l’obiettivo. In arrivo i tempi supplementari anche per Ubuntu Edge?

 

I commenti sono chiusi.