Il 2 settembre l’evento Meizu con grandi novità

La casa produttrice di telefoni cinese rilancia tramite la propria pagina Facebook l’annuncio di un grande evento Meizu il prossimo 2 settembre a Pechino.

meizuthinkhigh2014

Da alcune settimane Meizu ha lanciato una campagna marketing social che sta creando molta aspettativa attorno alle novità che verranno annunciate tra due settimane nella capitale cinese.

In particolare le indiscrezioni parlano dell’arrivo del nuovo modello di punta, l’MX4, e della nuova versione del sistema operativo basato su Android, Flyme OS 4.

Ma sappiamo bene che Meizu è, insieme alla spagnola bq, una delle due case produttrici ad aver firmato un contratto con Canonical per la produzione si smartphone con Ubuntu preinstallato. E’ dunque lecito domandarsi se l’evento di settembre, denominato “Think High”, sarà anche l’occasione per svelare ufficialmente il primo ubuntòfono. Magari lo stesso MX4, in dual boot o rilasciato con due s.o differenti.

Meizu non conferma né smentisce le voci e i commenti in tal senso. La presentazione stessa dell’evento lascia sottintendere novità grosse:

“Think High” significa esplorare nuove possibilità, abbracciare innovazioni tecnologiche e battersi per essere tutto fuorché qualcosa di ordinario. Crediamo che sarete entusiasti quanto noi nel vedere quello che abbiamo creato.

Staremo a vedere. Ora abbiamo una data, non resta che aspettare 😉

 

I commenti sono chiusi.